commercial photography locations

Pagine

lunedì 18 marzo 2013

Bugnara, una piacevole sorpresa

Anche questa settimana è trascorsa serena, sempre correndo. La tabella mi ha concesso un pochino più di tranquillità. Devo dire che mi è mancata un pò la smania e l'adrenalina che sicuramente hanno avuto molti miei amici che si apprestavano a partecipare alla bellissima Maratona di Roma.
Per quanto mi riguarda, domenica ho scelto le salite e la particolarità della gara di Bugnara. Devo dire di essere rimasto soddisfatto di questa scelta. Sebbene la gara si è rivelata molto dura, con salite di una certa intensità, sono riuscito a correre ad un ritmo molto intenso. Un'attività che mi sarà certo utile per i prossimi impegni. Degno di nota anche il dopo gara! Un ristoro tra i più ricchi che mi sia mai trovato a vedere. Complimenti agli organizzatori!
Questa settimana si è conclusa con 73 km. corsi.
A presto, good run!   

Nessun commento: