commercial photography locations

Pagine

lunedì 1 luglio 2013

MI piace la doppia!

Questo è stato un weekend molto intenso dal punto di vista podistico. Il calendario pullula di gare ed è bellissimo correrle tutte. Ecco perchè sabato sera sono andato a San Salvo per partecipare alla gara organizzata dalla Podistica San Salvo, mentre oggi sono andato a correre la gara di S.Silvestro. 

San Salvo 29.06.2013

Devo dire che sono stato piacevolmente colpito dalla buona organizzazione e dalla massiccia partecipazione a questa manifestazione. La gara è stata bella. Ricordava un pò il percorso della maratonina Petruziana di Teramo. 
E' stata una gara molto veloce e, sinceramente, mi sono proprio divertito. Ho affrontato bene le salite e discese e gestito al meglio il fatto di affrontare i 3 giri (1 corto e due lunghi) del percorso, che di solito vivo sempre con fastidio e sofferenza. Sono soprattuto soddisfatto di essermi qualificato 4° di categoria, vista la grande partecipazione di runner alla gara, anche molti da fuori regione.



San Silvestro 30.06.2013

Nel pomeriggio di oggi, alle 18 si è corsa la bella gara organizzata da Marcello Pulsoni (qui il suo blog). La giornata era calda, ma non eccessivamente e il percorso, seppur tosto, non mi faceva paura. Sono partito gestendo con tranquillità la salita. Una volta raggiunto lo scollinamento di S. Silvestro, sono sceso davvero a manetta e terminando la gara di gran carriera. La gara è stata bella e ottimo anche il ristoro. Anche oggi mi sono qualificato, 2° di categoria.




Nessun commento: