commercial photography locations

Pagine

domenica 21 aprile 2013

Bella Domenica!

Oggi il calendario podistico abruzzese proponeva una interessante gara collinare: il "1° Trofeo Città di Spoltore". Certamente una gara corsa a tutta non era proprio il caso che la corressi, ma tenevo a dare il mio supporto alla squadra. E allora? Ecco allora la soluzione. Unire 10 km di corsa lenta, arrivando a Spoltore direttamente da Pescara.
Questa mattina quindi, insieme ai miei compagni di squadra, ci siamo scaldati per bene, scarpinando verso l'arrivo, assaggiando la difficoltà delle salite Spoltoresi.
Arrivato nei pressi della partenza, il tempo di attaccare il pettorale e via! La gara è partita. Oggi ho voluto essere il pacer di Antonietta, che oggi ha fatto una gran bella gara... Ha saputo gestirsi nelle discese, ragionare nelle salite e scattare al momento giusto, imponendosi traa le prime donne arrivate. Ho cercato di correre la gara insieme a lei, uniformandomi al suo passo, e così ho fatto.
Bella la gara, un pò meno il dopo corsa, nel quale si è distinto un poco professionale servizio cronometro, a cui non sono bastate due ore per redigere una classifica ufficiale! Cose che capitano, ma che non dovrebbero capitare!
Con oggi si è chiusa la mia settimana podistica. Cinque uscite con 94 km corsi. Good Run everybody!

Nessun commento: