commercial photography locations

Pagine

domenica 12 maggio 2013

Su e Giu per Giulianova 2013. Corsi e ricorsi storici


Era l'anno 2006 quando, annoiato e pigro, ho deciso di muovere i primi passi nella corsa. Ricordo che una delle prime gare è stata proprio quella corsa oggi. Su e Giu per Giulianova!
Sono passati sette anni e di km ne ho corsi davvero tanti da allora, non voglio scriverne in questo post, ma mi ha fatto un certo effetto oggi di tornare qui, dove tutto ebbe inizio.
Avendo deciso di correre domenica prossima la mezza maratona di Rimini, oggi ho deciso di non tirare questa gara, sebbene fosse un belissimo collinare del quale ricordavo ancora gran parte del percorso!
Molto bello è stato il colpo d'occhio prima della partenza! Erano davvero molti i runners colorati che affollavano la pista di atletica e il manto erboso del campo di atletica Zona Orti di Giulianova.
Appena partiti, abbiamo dovuto affrontare una lunga salita in direzione del paese di Giulianova. Una volta saliti, la gara è stata un susseguirsi di salite e discese. Solo al km 8 è iniziata la ripida discesa e la strada, rapidamente, ci ha riportato sulla costa. Sono contento di aver gareggiato e allo stesso modo "essermi allenato" insieme a ben 20 compagni di squadra!
Alla prossima amici Runners. Qui sotto due foto delle mie "Su e giu per Giulianova
                        anno 2006anno 2013
In questa settimana 5 uscite, compresa la gara di oggi, per un totale di 50 km corsi.
Alla prossima amici Runners  

2 commenti:

Unknown ha detto...

grande Mario...mi ha fatto piacere vederti,
scusami se sono stato poco a parlare ma oggi fortunatamente c'era gente interessata al negozio :)

Mario ha detto...

il piacere è stato tutto mio Alessio!