commercial photography locations

Pagine

domenica 15 settembre 2013

Un fine settimana impegnativo!

Il mio fine settimana podistico è iniziato sabato a Raiano (AQ), dove ho partecipato all'Ecotrail delle Gole di San Venanzio. Una gara non difficile, corsa soprattutto su terreno battuto, fatte salve qualche discesa sassosa e un paio di ripide salite e qualche scaletta. E' un'ottima gara per chi si vuole avvicinare al mondo delle gare "off road". Altra cosa sono i trail, ma comunque è stato divertente.
Per quanto mi riguarda, essendomi allenato abbastanza pesantemente ho corso tranquillo, cercando di godermi le bellezze del posto, indubbiamente unico!



  immagini tratte dalla rete



Questa domenica mattina è stato tempo di lunghi. Quasi tutti i miei compagni di squadra erano impegnati in lunghi di varia lunghezza. Io ho corso con Antonietta, impegnata in un lungo da 30 km. Avendone corsi 31.5 domenica scorsa, ne ho corsi solo 22, in una bellissima e rilassante corsa lenta.

Anche questa settimana ho corso sei giorni su sette, correndo in totale 90 km. 

Good run, every body!


Nessun commento: