commercial photography locations

Pagine

domenica 7 aprile 2013

Vivicittà 2013

Dopo due anni, finalmente oggi ho partecipato nuovamente alla manifestazione di Vivicittà, che si tiene in contemporanea in molte città italiane. Il tempo, dal punto di vista meteorologico non era per niente bello, la temperatura bassa e un fastidiosissimo vento. Con tutta la squadra ci siamo dati tutti appuntamento a Panta Rei, ed è stato bellissimo rivedere tutti gli amici e farsi quattro risate. Ho pensato di non dover affrontare la gara al massimo, ma di correrla bene, ma senza patemi, in modo da dare tutto domenica prossima alla mezza maratona di San Benedetto. Ho cercato di correre la gara insieme a Monia, uniformandomi al suo passo, e così ho fatto, almeno per un pò... Verso il 7° km ho aumentato il mio passo, chiudendo in progressione la mia gara in 49'14''. Bella gara, corsa come volevo. Con oggi si è chiusa la mia settimana podistica. Cinque uscite con 70 km corsi.
Good Run everybody!

Nessun commento: