commercial photography locations

Pagine

giovedì 22 agosto 2013

Dopo qualche giorno di pausa, riapre il blog!

Dopo l'ultimo post del 13 agosto, si è interrotta la pubblicazione di post sul blog anche se penso, già lo sappiate, non si è interrotta la mia attività podistica!
Anche il 15 agosto, in compagnia di Antonietta, sono uscito per un breve allemento festivo, non tanto per allenarmi, quanto per condividere anche in questo giorno di festa, il piacere di correre insieme.
Dopo il ferragosto passato in riva al mare, il giorno dopo sono salito in montagna. Peccato il 16 agosto, non esser riuscito a partecipare alla gara di Villa Scontrone, ma non è stato proprio possibile. 
Già dal 17 agosto, però, sono ripresi gli allenamenti, due uscite di 55 minuti di corsa lenta, una bella gara a Fara San Martino il 18 agosto e il mio primo lungo di 28 km il 20. Correre in altura è davvero bello e allenante. Già ieri, però, appena tornato a Pescara, ho già corso sulla riviera! 
Non vedo l'ora di iniziare a correre per davvero, in attesa di Torino! Ho anche deciso quale sarà la strada che mi porterà nella capitale piemontese.
Primo appuntamento nella mia amata Parma, dove tra l'altro non ho mai corso, per partecipare alla "30 km della Duchessa". Una bella gara, resa dura dal caldo e dal fatto di dover ripetere per tre volte un circuito di 10 km; Maggica!
Dopo 20 giorni, assolutamente imperdibile, una gara che mi piace moltissimo: la 34 km della "Ascoli San Benedetto". Great!
Per finire, la partecipazione alla Maratona di Pescara del 20 ottobre 2013. Non so ancora se la finirò o farò solo un lunghissimo. Certamente onorerò la gara, dando il meglio!
 
Dajje!



Ability is what you are capable of doing.
Motivation determines what you do.
Attitude determines how well you do it.
 Lou Holtz

Nessun commento: